Abiti da sposa rock

abiti da sposa rock

Abiti da sposa rock

13 Luglio 2018 Informazioni e news

Oggi si può essere donne dal temperamento e dallo stile di vita audace anche durante il giorno del proprio matrimonio, con degli abiti da sposa rock. Vestito, scarpe, bouquet e acconciature: ogni dettaglio sarà indispensabile per trasmettere la vostra anima ribelle; mentre in passato era difficile trovare un abito da sposa di questo genere, oggi sono sempre di più i brand specializzati nella produzione di questi modelli: dai vestiti agli accessori, ciascuno di loro crea collezioni a tema dallo stile grintoso e moderno.

L’abito da sposa con pizzo

Anche un abito da sposa in pizzo potrebbe rientrare perfettamente tra i modelli rock’n’roll se arricchito dai giusti accorgimenti. In questo caso, pur trattandosi di un tessuto classico, sarà la scelta del colore a conferirgli la grinta necessaria: ad esempio il nero e il rosso sono tra quelli più audaci di sempre. Ma se, nonostante tutto, il vostro sogno resta quello di sposarvi in bianco allora sarà meglio optare solo per un gilet di pelle.

La giacca per una sposa rock ma non troppo

Se si vuole mantenere uno stile grintoso, senza rinunciare alla tradizione dell’abito bianco, allora la giacca per la sposa sarà una delle soluzioni migliori. Tuttavia, bisognerà fare i conti con la stagione delle nozze: è evidente che questo soprabito  sarà utile per chi deciderà di sposarsi nelle mezze stagioni. Ma attenzione: ad ogni modo, sarà sempre bene scegliere modelli dalle linee semplici, senza troppe cinture o borchie, onde evitare di sconfinare nel trash.

Abito da sposa in tulle

Tra i vari tessuti che più si conformano al rock, sicuramente l’abito da sposa in tulle rientra tra le possibili alternative. Si tratta, della stoffa più amata dalle spose, poiché, uno dei suoi punti forti è l’adattabilità ai diversi stili. Infatti, la sua leggerezza e morbidezza sono in grado di garantire un effetto elegante e grintoso per una sposa che sogna un matrimonio da favola ma originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *