Baby shower: giochi e allestimenti ideali

Baby shower: giochi e allestimenti ideali

24 Luglio 2018 Informazioni e news

Tra le magiche occasioni per festeggiare la mamma in attesa del suo bebè vi sono i giochi baby shower: una festa fatta di doni e tanta gioia, molto gettonata negli ultimi tempi. Alcuni dei più apprezzati sono: l’ “indovina l’omogeneizzato” e  “baby patata bollente”; nel primo caso, alla mamma viene chiesto di indovinare, appunto, il gusto dei vari omogenizzati; nel secondo, chi resta con il bambolotto tra le braccia viene eliminata.

Gli inviti baby shower da stampare

Le idee, per inviti baby shower da stampare, sono molteplici e facilmente reperibili sul web. Tuttavia, affidarsi ai preziosi consigli di un wedding planner − per organizzare un party davvero originale − sarà la scelta migliore: in questo caso, l’aiuto di un esperto sarà prezioso nella scelta del materiale degli inviti, del colore più adatto al gusto della mamma e soprattutto al sesso del bebè.

Il body painting sul pancione

Negli ultimi mesi di gravidanza, alcune mamme, sono solite ricorrere al body painting sul pancione; altre, addirittura, scelgono di immortalarlo anche in un book fotografico come ricordo. Le idee sul soggetto da disegnare sono davvero tantissime: dall’ecografia del bimbo che verrà ai personaggi dei cartoni animati, passando per delle originali rappresentazioni di spiritosi bambini cartonati.

Torta e pannolini per il baby shower

Non c’è idea migliore che concludere un baby shower con una torta e dei pannolini. Questi indumenti intimi saranno sicuramente molto apprezzati dalla neo-mamma, considerando che saranno contemplati tra le spese più importanti da affrontare dopo il parto.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *