Consigli sul noleggio della limousine

noleggio della limousine

Consigli sul noleggio della limousine

7 Giugno 2018 Informazioni e news

Se state organizzando un evento che richiede un mezzo di trasporto di un certo tipo e non la solita utilitaria, una possibilità è quella di optare per il noleggio di una limousine. A seconda della circostanza se ne può scegliere una differente: la vettura  per un matrimonio non richiede un gran numero di posti, per esempio, mentre quella per un compleanno o una serata speciale, necessita di tutti quelli a disposizione; il numero massimo previsto per le limousine in Italia è otto. Una cosa è certa: arrivando con una limousine lascerete i vostri invitati senza fiato.

La limousine hummer per eventi rustici

Avete organizzato un evento rustico, volete fare le cose in grande, ma temete che scegliere la classica limousine potrebbe fare a pugni con lo stile scelto per il vostro ricevimento? Bene, la limousine hummer potrebbe essere la scelta perfetta per voi. Questa vettura a sei ruote possiede dei lineamenti certamente più spigolosi rispetto alla sua versione più elegante. Coi suoi dodici metri di lunghezza e sedici posti è la più grande in Italia, per questo motivo la comodità è assicurata. È possibile scegliere fra i colori nero e bianco in base ai vostri gusti.

Limousine: qual è il prezzo per il noleggio?

Le limousine hanno un prezzo di noleggio certamente maggiore rispetto a quello di altri mezzi, ma gestendo con attenzione il vostro budget, con l’aiuto della vostra wedding planner, riuscirete a rientrare nei costi senza dover rinunciare a nessuno dei vostri piccoli desideri. I costi variano in base alla tipologia che desiderate noleggiare per le nozze: indicativamente, si parte  dalle 150 € per la prima ora (le successive generalmente prevedono una tariffa minore), fino ad arrivare a prezzi più alti per quelle più pregiate.

Il servizio offerto con le limousine

Solitamente il servizio limousine è molto richiesto per vari tipi di eventi come serate, feste o matrimoni. In base al tipo di evento per cui richiederete questo mezzo, vi verranno fatte delle proposte differenti, mirate a soddisfare a pieno i vostri gusti. Nel caso di limousine noleggiata per una serata o un compleanno per esempio, molto probabilmente vi verrà proposto un suggestivo giro della città prima di arrivare al locale. Per un matrimonio, il servizio prevede che per prima cosa la limousine arrivi sotto casa della sposa, all’ora designata.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *