Cosa fare per un addio al nubilato

addio al nubilato

Cosa fare per un addio al nubilato

11 Giugno 2018 Informazioni e news

Secondo la tradizione, l’ultima notte da single della sposa, è d’obbligo festeggiarla con un addio al nubilato. Si tratta di un simbolismo, una specie di passaggio obbligatorio prima di addentrarsi nella vita matrimoniale, valorizzato dalle testimoni e le amiche della sposa invitate alla festa. Per un addio al nubilato perfetto, l’ideale sarebbe mixare nel miglior modo possibile una buona dose di divertimento e relax, che lo renda un momento unico da ricordare.

Scegliere la spa per un addio al nubilato rilassante

La futura sposa è stressatissima per l’organizzazione del matrimonio? Farla rilassare in una spa per il suo addio al nubilato rappresenta un’idea molto apprezzata negli ultimi tempi, tanto da diventare una vera e propria tendenza. Trascorrere le ultime ore prima del matrimonio con le amiche, in un clima tranquillo e disteso, oggi è ricorrente. Alcune strutture, in particolare, offrono la possibilità di rendere l’evento ancora più unico, grazie ad un aperitivo servito direttamente nella zona spa.

Un viaggio per l’addio al nubilato fra amiche

Se si tratta di una sposa dal carattere avventuroso, probabilmente il modo migliore per farla felice è organizzare un viaggio per l’addio al nubilato. Spiaggia, hotel, tour, eventi: esiste il viaggio giusto per ogni sposa e gruppo di amiche. Rendere l’addio al nubilato l’occasione perfetta per un viaggio tra amiche è un’idea comune: del resto quando sarà possibile organizzarne un altro? Le opzioni sono davvero infinite: una semplice gita fuori porta, qualche giorno al mare, un viaggio verso qualche meta esotica o anche una destinazione oltreoceano.

Idee per organizzare un addio al nubilato e celibato insieme: la novità dei nostri tempi

Amici in comune e coppia inseparabile? È il caso che i testimoni si facciano venire delle idee per organizzare un addio al nubilato e celibato insieme. Si tratta di una tendenza recente: i futuri sposi rinunciano all’addio alla vita da single, sancito da una festa insieme agli amici più stretti, fatta di momenti divertenti e spensierati. Un’idea semplice ma originale potrebbe essere quella di organizzare un party esclusivo a casa, dove sarà possibile alternare giochi d’intrattenimento a momenti di svago insieme a tutto il gruppo. Il nostro consiglio? Che ne dite di un karaoke? È la migliore soluzione quando il contesto riunisce un gruppo di amici molto unito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *