Festa a tema rock per i 18 anni

Festa a tema rock per i 18 anni

Festa a tema rock per i 18 anni

31 Luglio 2018 Informazioni e news

Siete alla ricerca di idee per il diciottesimo di vostro figlio? Provate con una festa a tema in stile rock’n’roll! Dal dress code agli allestimenti, passando per gli inviti e la musica, curare ciascuno di questi dettagli sarà la prima cosa da fare per il successo della serata.

Le canzoni rock più famose

Tra le canzoni rock più famose, ce ne sono alcune che non possono assolutamente mancare dalla playlist. Tanto per citarne alcune: Burning Love di Elvis Presley, Space Oddity di David Bowie e Satisfaction dei Rolling Stones. Ovviamente sono moltissimi i brani rock’n’roll famosi che hanno fatto la storia di questo genere musicale e anche di un’intera generazione, quindi c’è solo che l’imbarazzo della scelta.

Il rock’n’roll e l’abbigliamento ideale

Per una festa a tema rock’n’roll, l’abbigliamento ideale per le donne potrebbe essere un’ampia e morbida gonna poco sopra al ginocchio −a righe o a pois − arricchita con un cinturone e, come accessorio, un bel foulard al collo; per gli uomini, il classico “chiodo di pelle” o larghe giacche squadrate, accompagnate da jeans attillati. Insomma, tutto ciò che fa riferimento alla moda che ha segnato l’epoca di Presley, Lewis e Berry.

L’arredamento rock’n’roll

Per allestire un arredamento rock’n’roll la prima cosa da fare è tener conto dei colori predominanti con cui ricercare gli oggetti. Poster e locandine “how to”, vinili e jukebox non potranno assolutamente mancare. In secondo luogo, sarebbe meglio scegliere colori come il  nero, fucsia e viola per gli ambienti della location.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *