Festa di compleanno a tema luna park

Festa a tema

Festa di compleanno a tema luna park

22 Giugno 2018 Informazioni e news

Volete organizzare una festa indimenticabile? La festa di compleanno a tema luna park può essere indubbiamente la più bella e divertente in assoluto. Bowling, tiro al bersaglio, pesca e lancio del cerchietto sono solo alcuni dei giochi che potrete organizzare durante la vostra festa per rievocare l’atmosfera di un vero luna park. Dalle prove di abilità ai giochi di squadra, sarà un party che riuscirà a coinvolgere tutti gli invitati.

Lo spettacolo del mago per bambini

Per rallegrare l’atmosfera della festa di compleanno potreste contattare un mago per bambini. Molto più di un semplice animatore, il mago terrà alta la soglia di attenzione dei bambini coinvolgendoli in uno straordinario spettacolo di prestigio e magia: dalla sparizione di conigli nel cilindro a carte pescate dal mazzo e indovinate, senza conoscerne il seme e il colore. Insomma, è preferibile scegliere un professionista che sappia approcciarsi prettamente coi bambini, nel modo giusto.

Torte in faccia per una festa dispettosa

La festa più irriverente, dispettosa e divertente che ci sia? Il party a tema torte in faccia. Già dal nome è facile intuire quale sarà l’attrazione principale di questo tipo di festa di compleanno. Non c’è modo migliore per rompere con la routine delle solite festicciole e proporre un’idea originale, nuova e trasgressiva che difficilmente verrà dimenticata dai piccoli invitati e dai loro genitori. Attenzione: potrebbe essere utile portare con sè un cambio d’abito.

Giochetti per bambini: l’importanza dell’animazione

Il modo migliore per animare una festa di compleanno è pensare all’organizzazione di molti giochetti per bambini, per far sì che non si annoino mai. Qualunque sia il tema prescelto, ciò che davvero conta è l’animazione e i giochi che dovranno intrattenere i piccoli ospiti. Tenendo conto del fatto che in media un party dura circa tre ore e togliendo un’ora e mezza tra arrivo degli invitati, torta e apertura dei regali, riempire il tempo restante con dei giochi diviene fondamentale. Quelli migliori? La caccia al tesoro, la partita di calcetto e il trucca bimbi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *