Il contenuto della wedding bag perfetta

wedding bag perfetta

Il contenuto della wedding bag perfetta

24 Luglio 2018 Informazioni e news

Nato come un gesto di attenzione e di ringraziamento speciale per la presenza degli invitati, l’utilizzo della wedding bag per le occasioni nuziali è sempre più di tendenza negli ultimi tempi. La sua funzione, è quella di mettere a disposizione tutto ciò che sarà utile agli ospiti durante la giornata del ricevimento: dai libretti della messa ai ventagli, passando per lo spray anti zanzare −sempre utile− , specie in caso di cerimonia all’aperto. Insomma, più la personalizzerete e renderete attinente al luogo del matrimonio, più il contenuto della wedding bag risulterà originale.

I libretti della messa del matrimonio

I libretti della messa del matrimonio rientrano tra l’occorrente utile per gli invitati che partecipano alla vostra cerimonia. Qui solitamente, sono riportate le letture della Sacra Scrittura da commentare durante l’omelia, i formulari per la benedizione degli anelli nuziali e i canti d’accompagnamento della cerimonia. In questo modo, ciascun invitato avrà il proprio personale opuscolo per seguire la celebrazione in modo più coinvolto, fino al fatidico sì e al lancio del riso.

I ventagli da matrimonio bianchi

Avete scelto di sposarvi in estate ma non sapete come proteggervi dal caldo? Per voi e per i vostri ospiti, i ventagli da matrimonio bianchi potrebbero essere un’idea molto pratica e ben gradita, soprattutto dalle invitate che vi ringrazieranno per il tattico accessorio salva trucco. Ovviamente, per uno stile che si rispetti, abbinarlo al tema della vostra cerimonia sarà la prima cosa da fare.

Lo spray antizanzare per invitati

Insolito da trovare in una wedding bag ma altrettanto utile, è lo spray antizanzare: soprattutto in caso di cerimonie estive, che siano di giorno o di sera, avere a portata di mano una protezione da questi fastidiosi insetti, sarà per gli invitati un’idea molto apprezzata.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *