La Wedding Bag

wedding bag perfetta

La Wedding Bag

9 Luglio 2019 Informazioni e news

Volete stupire? Questo è un dettaglio che piace e pochi usano. La wedding bag è una piccola borsa, un dono da regalare a ciascuna invitata. Può essere un sacchetto di carta fino ad una borsina in tessuto di pregio. L’importante è che sia in linea con il tema delle vostre nozze e realizzata nelle stesse tonalità.

Cosa inserire all’interno della wedding bag?

  1. Le istruzioni per l’intera giornata: programma, indirizzo della Chiesa, mappa per arrivare alla location …
  2. I gadget sia per allietare la giornata dei vostri invitati che da conservare come ricordo. Qualche esempio: in estate un ventaglio, un cappellino; in autunno un ombrellino, in inverno una sciarpa. Il libretto per la messa, coni porta riso, salviette rinfrescanti, i salvatacchi per le signore e cosi via.

Potreste pensare anche ad una wedding bag per i bambini con dentro piccoli giochi per intrattenerli durante il ricevimento. Il Memory o altri giochi da viaggio, carta e matite colorate, palloncini da gonfiare … I bambini sono un’incognita da valutare attentamente. Tanti o pochi che siano vanno gestiti affinchè passino una giornata divertente, il che si traduce in una giornata piacevole anche per i loro genitori. Quindi ottima l’idea di un’animatrice e di un angolo dedicato solo a loro e in quest’ottica la baby-wedding bag si presta al gioco

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *