L’abito da sposa trasformabile

abito da sposa trasformabile

L’abito da sposa trasformabile

Grande protagonista del matrimonio è da sempre l’abito da sposa e quello trasformabile è veramente capace di lasciare tutti a bocca aperta. Un abito, due differenti soluzioni. Questo è il grande punto di forza del vestito trasformabile: consente alla sposa di cambiare look durante l’arco del giorno del matrimonio, consentendole di non rinunciare all’eleganza e alla praticità del suo abito. Se ad esempio desiderate un lungo strascico per la cerimonia, ma allo stesso tempo non volete rinunciare a scatenarvi in pista durante il ricevimento, l’abito trasformabile è ciò che fa per voi.

Abito da sposa semplice e raffinato

Per delle spose eleganti la scelta potrebbe ricadere su un abito da sposa semplice e raffinato. Puntare su linee pulite, tessuti pregiati, dettagli discreti e preziosi, renderà la mise elegante e ricercata. I due stili che vi proponiamo, sono il bon ton e il boho-chic. Il primo, per chi ama abiti dai tagli molto femminili, il secondo per le future spose che amano la moda d’ispirazione bohème ed hippy. Insomma: scegliere un abito semplice non vuol dire necessariamente rinunciare a pizzi e merletti, ciò che conta è la sua linea.

Un evergreen: il vestito da sposa a sirena

Tra gli abiti più amati, il vestito da sposa a sirena rimane un classico sempre attuale. Stagione dopo stagione, questo genere di vestito continua ad essere una delle opzioni prescelte dalle future spose, anche nel 2018. Nello specifico, noi lo consigliamo preferibilmente alle donne che possiedono una silhouette sinuosa, ma non è esclusa la possibilità d’indossarlo anche con altre fisicità. D’altra parte, l’abito a sirena disegna le forme nei corpi più esili, contiene quelle più morbide e aiuta tutte le spose ad esprimere al meglio la propria femminilità.

Moda 2018: i corpetti negli abiti da sposa

Nulla è più capace di valorizzare il punto vita dei corpetti negli abiti da sposa. Si tratta di un elemento femminile ed elegante che, associato alla maestosità delle lunghe gonne del vestito, non può che rendere la futura sposa una vera e propria principessa. La moda del 2018 prevede bustini lunghi che arrivano ad avvolgere i fianchi della sposa, perfetti per chi ha un fianco più pronunciato. I cristalli, le perle e le decorazioni la fanno da protagonista anche quest’anno e i corpetti adornati sono dei veri e propri gioielli. Infine, per le più audaci ci sono i corpetti in pizzo semi-trasparenti.

COMMENTS

  1. Pingback: Il cambio di abito della sposa | S'Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *