Location per matrimoni in Lombardia incantevoli

matrimoni in Lombardia incantevoli

Location per matrimoni in Lombardia incantevoli

15 Maggio 2018 Informazioni e news

L’abbiamo detto e ridetto: per scegliere il posto perfetto in cui festeggiare il proprio matrimonio, bisogna tenere conto di molti fattori. Posizione della location, numero di invitati che può ospitare, gestione degli spazi interni ed esterni. Per non parlare poi, del genere di dimora da scegliere: villa, residenza d’epoca o castello? Le location per matrimoni in Lombardia sono tante e tutte incantevoli. La vostra wedding planner saprà consigliarvi al meglio cosa scegliere, in base al tipo di matrimonio che state organizzando.

Location per matrimoni con Chiesa interna in Lombardia

È possibile trovare anche location per matrimoni con una Chiesa interna in Lombardia. Questa possibilità oltre a essere romantica comporta anche dei vantaggi pratici. Infatti, se al matrimonio sono presenti molti invitati anziani, può risultare davvero comodo scegliere una location che presenti al proprio interno una Chiesa o una piccola cappella in cui celebrare il rito. Castello di Grezzago, Castello di San Gaudenzio e la location “la Lodovica”, sono solo alcuni dei posti in Lombardia che soddisfano quest’esigenza.

Location per matrimoni con piscina in Lombardia

Cosa c’è di più elegante delle location per matrimoni con piscinaIn Lombardia moltissimi ristoranti e ville offrono la possibilità di intrattenere gli ospiti con una bella piscina, davanti alla quale spesso viene effettuato il taglio della torta. Ovviamente è l’ideale per ricevimenti organizzati durante i mesi primaverili e estivi. Occhio alle tempistiche per la prenotazione: le location così sfarzose sono molto richieste e spesso è necessario prenotarle anche fino a due anni prima della data stabilita.

Cascine per matrimoni in Lombardia

Se invece la vostra idea di romanticismo è incarnata da ambientazioni più rustiche, le location come le cascine per matrimoni in Lombardia possono essere ciò che fa al caso vostro. Cascine ed agriturismi sono dei veri e propri paradisi naturali, spesso circondati da ruscelli, frutteti e vitigni. La scelta ideale, insomma, se amate la vita all’aria aperta. Inoltre, si tratta di luoghi in cui è possibile organizzare ricevimenti con molti invitati, in quanto gli spazi di cui dispongono sono mediamente più grandi rispetto a quelli degli altri tipi di location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *