Matrimonio elegante sul lago di Garda

Matrimonio elegante sul lago di Garda

Matrimonio elegante sul lago di Garda

30 Maggio 2018 Informazioni e news

Se vivete in una città della Lombardia e siete in procinto di sposarvi, organizzare un matrimonio sul lago di Garda potrebbe rivelarsi la scelta giusta. Se desiderate evadere dal caos cittadino, si tratta sicuramente del luogo perfetto per celebrare le vostre nozze. Il lago di Garda, poi, è amato in tutto il mondo sia per il suo panorama che per la sua storia.

Ristoranti per un matrimonio sul lago di Garda

Il lago di Garda offre un’ampia scelta di ristoranti per un ricevimento di matrimonio. Ciò che certamente è interessante è anche la varietà dell’offerta, capace di soddisfare davvero qualsiasi tasca e gusto. È infatti possibile organizzare le nozze senza dover rinunciare ai propri sogni nel cassetto. Il punto forte delle location sul lago di Garda, però, sono i giardini, che quasi tutte le strutture possiedono e che permettono di organizzare eleganti ricevimenti all’aperto.

Wedding planner per un ricevimento sul lago di Garda

Nell’organizzazione di un matrimonio sul lago di Garda, la wedding planner può giocare un ruolo di primo piano, in quanto capace di esaltare tutta la bellezza del luogo, senza rinunciare alla funzionalità. In vista di un matrimonio esclusivo e ricercato, la wedding planner potrà seguirvi e indirizzarvi nelle scelte migliori riguardanti location, tema, colori, tableau de mariage, bomboniere e tanto altro. Inoltre, tale figura professionale potrà aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro budget con risultati sorprendenti.

Parco Sigurtà, per un matrimonio “in giardino” meraviglioso

Una valida opzione, se desiderate sposarvi sul Lago di Garda, è il matrimonio al Parco Sigurtà. Si tratta di uno dei Parchi più belli d’Italia, in cui ogni anno sbocciano più di 300 varietà di fiori. Senza dubbio la location perfetta per degli sposi amanti del verde. I servizi offerti dalla location non sono pochi:  gli invitati possono godere di un giro panoramico dei giardini sul trenino, per esempio. Oppure si può decidere di organizzare il ricevimento sotto la tensostruttura presente accanto al suggestivo Viale delle Rose.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *