Mete consigliate per il viaggio di nozze

viaggio di nozze

Mete consigliate per il viaggio di nozze

23 Maggio 2018 Informazioni e news

Prima di scegliere  le papabili mete per il viaggio di nozze è importante che facciate chiarezza su cosa vorreste fare. Prendere il sole su una spiaggia paradisiaca, lanciarvi all’avventura, optare per un tour culturale o fare i semplici turisti tra negozi e mercatini in una grande città? Le idee su dove andare e cosa fare per il primo viaggio insieme da marito e moglie sono molte. Se amate il mare potete scegliere una bella spiaggia ai Caraibi, in Brasile o a Cuba. Se il vostro sogno è passeggiare per città sconosciute, invece, potreste dirottarvi su una meta europea.

I viaggi di nozze per il 2018 più quotati

Se volete scegliere destinazioni alla moda, ecco i viaggi di nozze per il 2018 più in voga. Se siete una coppia romantica il luogo che fa per voi sono le Isole Egadi, un vero e proprio paradiso italiano, oppure Bora Bora, nella Polinesia francese. Per le coppie più avventurose, la meta perfetta è la Patagonia, con il suo ghiacciaio Perito Moreno. Oppure un viaggio sul Gran Trans-Siberian Express, che attraversa l’ex impero sovietico da Mosca a Vladivostock. Siete amanti dello sport? “Surfare” sulle dune del deserto in Namibia è ciò che fa per voi.

Consigli per l’organizzazione degli itinerari dei viaggi di nozze

Organizzare degli itinerari di viaggi di nozze non è sempre facile. Potrebbe sicuramente essere utile, in tal senso, affidarsi alla guida esperta della vostra wedding planner, che saprà aiutarvi ad organizzare al meglio anche questo “dettaglio” del vostro matrimonio. La luna di miele, infatti, di solito prevede dai 10 ai 20 giorni di soggiorno nella meta prescelta, un periodo che ha certamente bisogno di un’accurata organizzazione per poter rendere il viaggio emozionante e indimenticabile.

Viaggi di nozze ai Caraibi

Un evergreen per la luna di miele? I viaggi di nozze ai Caraibi; un posto da sogno da scoprire insieme alla propria dolce metà. Le isole dei Caraibi permettono di fare lunghi bagni tra acque turchesi e prendere il sole su lunghe distese di sabbia candida. Le isole più romantiche e maggiormente scelte sono: Anguilla, Antigua, Grenadine, Turks & Caicos, Guadalupa e Martinica. Attenzione al periodo: per organizzare un viaggio di nozze ai Caraibi il periodo migliore è quello primaverile.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *