Photo booth

photo-booth

Photo booth

12 Dicembre 2017 Eventi

Uno dei trend in maggiore ascesa in tema di matrimoni è sicuramente il photo booth. Si tratta di uno spazio allestito ad hoc in cui gli ospiti possono farsi scattare delle foto divertenti.

Ci sono due modi di organizzare un photo booth: in primo luogo puoi scegliere di noleggiare una vera e propria cabina fotografica che regali ai tuoi ospiti una polaroid istantanea. In alternativa potresti allestire un vero e proprio set cinematografico: uno spazio riservato con sfondi particolari.

Il successo di un photo booth è dato dalla quantità e varietà di travestimenti che metterai a disposizione: baffi finti, parrucche, enormi cappelli, occhiali fuori misura, papillon, collane e così via.

È un’idea perfetta per un matrimonio divertente e coinvolgente e permetterà anche agli ospiti di avere un proprio “album di nozze” da portarsi a casa (ciascuno col proprio cellulare infatti non si farà scappare l’occasione di immortalare amici e parenti e postare le foto su FB).

Nota: la maggior parte dei fotografi offre questo servizio. Un fotografo si occuperà in via esclusiva del photo booth durante tutto l’evento, quindi non solo delle foto fatte nell’angolo preposto ma farà anche foto agli invitati mettendo questi scatti immediatamente a disposizione per poter essere portati a casa come ricordo della bella giornata.

Share it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *