Scegliere dove sposarsi con l’aiuto disinteressato della wedding planner

dove sposarsi wedding planner

Scegliere dove sposarsi con l’aiuto disinteressato della wedding planner

27 Luglio 2018 Informazioni e news

La prima regola per realizzare un bel matrimonio è scegliere dove sposarsi: più di qualsiasi altra cosa, la scelta di una bella location sarà prioritaria se vorrete rendere la festa un bellissimo ricordo. Affidarsi alla vostra wedding planner per la valutazione del contesto, potrà aiutarvi a non stressarvi, risparmiare tempo e, strano ma vero, anche denaro.

Una location in mezzo a mille posti incantevoli dell’Italia

Antiche rocche medievali, ville rinascimentali, castelli, cascine immerse nel verde e molto altro: scegliere di sposarsi in posti incantevoli dell’Italia potrebbe togliere del tempo prezioso alla vostra quotidianità e non solo. Fare diversi sopralluoghi in compagnia di una wedding planner, sarà sia una garanzia per la riuscita e il rispetto degli accordi sia una tutela per lo stress che questo compito comporta.

I matrimoni da favola

Alcune lo sognano fin da bambine con l’abito bianco e il principe azzurro, altre lo realizzano con una location perfetta. I matrimoni da favola si possono desiderare e creare, ma meglio se con l’aiuto di una professionista del settore. Ancor più se sceglierete un rito religioso, la pianificazione risulterà decisamente articolata: dalla disponibilità della Chiesa a quella del ristorante, passando per la scelta delle partecipazioni; affidarsi ad un’esperta per il vostro matrimonio da favola, sarà la scelta migliore.

Cosa fa una wedding planner?

Cosa fa una wedding planner di solito per aiutarvi nella scelta della location? Un metodo molto usato è quello di farvi scegliere da un catalogo di ville, sale, castelli e ristoranti con cui l’agenzia collabora e da cui riceve un compenso. S’Events non lavora in questo modo e anzi preferisce lavorare libera da qualsiasi vincolo: il suo servizio comprende una fase di studio e ricerca fra tutte le possibili location esistenti nel rispetto dei gusti e desideri della coppia, in modo disinteressato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *