Torte di addio al nubilato sexy

Torte di addio al nubilato sexy

Torte di addio al nubilato sexy

5 Luglio 2018 Informazioni e news

L’addio al nubilato è senza dubbio la parte più irriverente per le amiche e la futura sposa: qui tutto, o quasi, è concesso, ma è molto importante farlo senza troppe volgarità. Organizzare un’occasione di questo tipo implica per le invitate, occuparsi di tutto ciò che può far sentire la futura moglie al centro della festa. In tal senso, sarà loro stesso compito scegliere di affidarsi ad un cake designer per realizzare spiritose torte per un addio al nubilato. Ci si può sbizzarrire con frasi come ad esempio “Sei ancora in tempo, ripensaci!” oppure “Sei sicura?!”

Torte per l’addio al nubilato volgari, no grazie

Sarebbe meglio, in ogni caso, non realizzare delle torte di addio al nubilato volgari. Infatti, anche se la vostra amica ha pochi tabù, il bon ton insegna che sarebbe meglio non eccedere nell’ambiguità. Per esempio un dolce dalla forma fallica potrebbe inizialmente strappare una risata, ma si rischierebbe di mettere in imbarazzo la futura sposa e chi la circonda. Insomma, le idee alternative sono tante: tra queste potreste pensare ad una torta a forma di palla al piede oppure una golosa  lingerie.

Alcune idee per le torte di un addio al nubilato

Se non sapete cosa ricercare nello specifico per l’occasione, potreste ricercare sul web alcune idee per le torte di addio al nubilato. Potreste puntare tutto sull’ironia, con frasi come “Forza e coraggio” e “Game Over”, magari ispirandovi al tema della casalinga disperata, per ricordare alla vostra amica che il tempo del divertimento è finito.

Torte simpatiche grazie a cake topper e frasi ad hoc

Se la futura sposa ha il senso dell’ironia, sarebbe meglio piuttosto acquistare delle torte simpatiche che escludano ogni forma di volgarità. Per una torta di questo genere, non conta molto la forma: ciò che la rende speciale sono solitamente i cake topper e le frasi scelte. Un cake topper a forma di casalinga che fatica passando lo straccio in cima al dolce e una frase evocativa della vita che attende la futura sposa, possono essere alcune idee da tenere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *