Torte nuziali a piani che fanno scena

Torte nuziali

Torte nuziali a piani che fanno scena

7 Maggio 2018 Informazioni e news

Quello della torta a piani è un significato ben preciso: agli sposi viene augurata una scalata al benessere e alla prosperità. Eleganti e maestose, le torte nuziali a piani costituiscono, inoltre, la scelta migliore per quegli sposi che vogliono lasciare a bocca aperta i propri invitati.

Torte nuziali a forma di cuore per gli sposi romantici

Siete degli sposi davvero romantici? Le torte nuziali a forma di cuore sono decisamente ciò che più vi si addice. Sia a un unico livello che a più piani, questa wedding-cake è in grado di trasmettere agli invitati l’amore che lega i novelli sposi. Per rendere perfetta la vostra torta a forma di cuore i colori da prediligere sono il puro bianco panna, il goloso marrone cioccolato o il romantico rosa zucchero filato.

Torte nuziali e cake design: il modo migliore per stupire i vostri ospiti

Negli ultimi anni torte nuziali e cake design costituiscono un binomio di sicuro effetto. Prima di orientarsi verso un tipo di  torta di cake design, però, bisogna certamente considerare lo stile del matrimonio e il tema scelto. Questo genere di torte, infatti, si adatta perfettamente a matrimoni eleganti, dal tema moderno. Per esempio, ultimamente sono molto in voga le decorazioni di foglie d’oro, d’argento o grigio perla per rivestire pantagrueliche prelibatezze, plasmate come piccole sculture.

Il topper per la torta nuziale: un ricordo prezioso

Capace di renderla ancora più scenica, il topper per la torta nuziale è diventato un must dei matrimoni contemporanei. La statuina, vero e proprio tocco finale, è capace di apportare un “quid” alla wedding-cake, poiché in grado di esplicitare le caratteristiche effettive degli sposi, sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale. E poi, quanto può essere romantico conservare il proprio topper come ricordo del vostro sì? Magari si potrebbe apporre in cima alla torta per i festeggiamenti del vostro primo anniversario come marito e moglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *