Un catering a domicilio a Milano e provincia da leccarsi i baffi

catering a domicilio a Milano

Un catering a domicilio a Milano e provincia da leccarsi i baffi

19 Giugno 2018 Informazioni e news

Per organizzare una cena elegante e di classe potreste servirvi di un catering a domicilio a Milano. Optare per un servizio del genere, vuol dire organizzare un evento di livello nella tranquillità della propria casa, godendoselo a pieno. Chef e cuochi a domicilio, banqueting per ricevimenti, menu vegetariani, vegani, crudisti o gluten free, nonché lezioni di cucina sono solo alcuni dei servizi che i catering a domicilio di Milano possono offrire.

Catering per un compleanno di bambini

“Attenzione ai dettagli” sono le parole d’ordine se si richiede un catering per il compleanno di bambini. Nel caso vogliate organizzare un compleanno perfetto in ogni dettaglio, ecco che scegliere un catering a domicilio potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Ciò potrà, infatti, permettervi di offrire ai vostri invitati cose che, altrimenti, sarebbe molto difficile proporre loro, come per esempio lo zucchero filato o addirittura un candy bar, di cui disporre a piacimento.

Banqueting a Milano: molto più di un semplice catering

Se desiderate davvero esagerare, il banqueting a Milano, farà al caso vostro. Si tratta di un servizio di approvvigionamento, preparazione e servizio di ristorazione completo, con il quale il ristoratore propone pietanze gastronomiche di elevata qualità e forte impatto visivo. Ecco allora che la scelta e l’allestimento di tavoli, sedie, mobili ed illuminazione spetterà ai responsabili del banqueting, così come toccherà a loro organizzare l’intrattenimento musicale, la disposizione dei mobili e la preparazione degli allestimenti floreali.

Cuoca a domicilio: quali sono i prezzi?

Nei servizi di catering, tante volte si è tentati di richiedere l’aiuto di una cuoca a domicilio: i prezzi? Dipende dalla fama dello chef convocato, dal menu concordato e dal numero di ospiti. Il cuoco a domicilio giunge a casa del cliente, già provvisto di spesa, e imbandisce una cena di qualità, per poi lasciare la scena al padrone di casa ed ai suoi ospiti. Le tariffe variano generalmente dai 30 a 300 euro a persona, in base ai criteri menzionati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *