Wedding planner

Wedding planner

S’Events vuol dire Wedding planner a Monza e in tutta Italia.

L’organizzazione del matrimonio, anche nel caso si tratti di destination wedding, viene gestita come la creazione di un abito su misura: partendo dai tuoi gusti, dai tuoi sogni, dalle tue passioni e soprattutto dalla tua personalità, costruirò lo stile dell’evento, che così sarà totalmente su misura per te, proprio come un abito.

Il grande vantaggio, oltre ad aderire completamente alle tue aspettative, è che il tocco del wedding designer sarà pressoché invisibile, proprio perché il risultato mostrerà la tua personalità.

La mia esperienza nell’ organizzazione di matrimoni a Monza e in tutta Italia, mi permetterà di rendere il vostro matrimonio un evento indimenticabile.

Grazie a una Wedding designer potrai risparmiare tempo e soldi, ridurre lo stress e l’ansia migliorando la tua serenità nell’avvicinamento a questo importante giorno, scegliere tra numerosi fornitori selezionati.

È stimato che una coppia impiega circa 1000 ore per organizzare il proprio matrimonio, pensate poi se si desidera un destination wedding.

Affidandoti a una Wedding planner questo tempo sarà a tua disposizione per fare altro.

Affidarsi a un Wedding planner vuol dire non sono risparmiare del tempo per l’organizzazione del matrimonio, ma anche risparmio economico, evitando costi quali: spostamenti per la scelta della location, contatti con i fornitori, scelta degli addobbi.

L’organizzazione partirà da un incontro senza alcun impegno da parte vostra, in cui parleremo di voi, dei vostri interessi, delle vostre personalità, di come vi immaginate quella giornata.

Poi mi occuperò io di disegnare l’evento, sottoponendovi dei fornitori selezionati e gestendo il budget a vostra disposizione.

Voi non dovrete far altro che pensare al giorno del lieto evento, a tutto il resto ci penserò io.

Una forte specializzazione poi è nel destination Wedding in Italia, ovvero la scelta di molti futuri sposi stranieri di organizzare la propria cerimonia nel nostro paese.

Una tendenza che negli ultimi anni è cresciuta molto e che richiede grande esperienza ed efficienza, perché le richieste sono molto esclusive e i clienti non possono essere presenti nei sopralluoghi se non quando il plan per il matrimonio è vicino alla conclusione.

La profonda conoscenza delle location più trendy a Monza, a Milano e in tutto il Bel Paese mi permettono di poter offrire numerose soluzioni adatte a ogni desiderio.